Nel 1963 Benito Broggin, affascinato dal mondo della moda, decide di seguire la sua passione per l’abbigliamento ed inizia la sua attività imprenditoriale nel settore della camiceria maschile acquisendo Acis, “azienda confezioni in serie” sorta a Padova nel lontano 1949. Nei primi anni segue le esigenze del mercato, ma con il passare del tempo ed incontrando importanti imprenditori del settore, compie il salto di qualità iniziando a collaborare con alcune delle più grandi firme del panorama italiano ed internazionale (YSL, Ferré, Missoni, Francesco Smalto, Borsalino, Verri, Byblos, Lorenzo Riva, Antonio Fusco). Questa scelta garantisce da anni alta qualità e soprattutto cura dei dettagli rispondendo ai gusti ed alle esigenze della sua clientela italiana ed estera.
Passo dopo passo nel laboratorio di Padova si migliorano tutti i dettagli della confezione, partendo dalla produzione in serie e giungendo alla cura di tutte le operazione della lavorazione, combinando la manualità delle maestranze all’innovazione delle macchine da cucire per assicurare al consumatore finale una camicia che sappia trasmettere il comfort e l’originalità della produzione tutta italiana.
Nel corso degli anni iniziano a collaborare nell’attività anche i figli, la famiglia Broggin è da sempre titolare dell’azienda e grazie alla notevole esperienza maturata in oltre 50 anni di attività è in grado di fornire una collaborazione di alto livello ed estremamente affidabile.